sabato 6 luglio 2013

cose da vedere: venere incontra marte

Alias confessioni di una mente pericolosa....
Succede questo: a parte Ale, il mio bff ( best friend forever ), raramente mi capita di trovarmi di fronte ad un esemplare di sesso maschile che non appartenga ad una delle seguenti categorie:
- cliente
- fidanzato di un amica
- uno che ti ha puntato
- gay

Tutte tipologie con cui non posso avere un confronto a carte scoperte su vita di coppia, singlitudine, sesso.
Quando mi capita però non mi lascio scappare l'occasione, quindi le conclusioni che troverete di seguito sono frutto di una chiacchierata a sei occhi (4 femminili e 2 maschili) di tre trentenni sull'orlo di una crisi di nervi .

Pronti partenza via...
1) agli uomini la vita di coppia piace alias neanche loro riescono a stare soli, gli riesce proprio male. In realtà anche nella coppia combinano casini.
2) DALLA non è un cantante, neanche un consiglio ma un dato di fatto. L'altra metà del cielo conferma il detto: il campione osservato (non proprio ristretto, mi è sembrato di capire..) dimostra una certa "libertà" sessuale femminile...insomma di zoccole ce n'è molte più di quelle che pensi... -_-
3) non sono solo gli uomini a inventare scuse assurde per mollarti, le donne dimostrano una leggerezza degna della dieta più ipocalorica che abbiate mai intrapreso. ( il top della gamma è ti lascio perchè è estate...risentiamoci a settembre)
4) vivere da soli sfonda già mille porte aperte verso la strada della conquista di una donna
5) l'uomo ha sviluppato  l'assertività, è capace quindi di rimandare al mittente l'offerta.
6) patata depilata e mutandine in mano sono l'equipaggiamento essenziale per praticare la fine arte dello zoccolaggio (sulle varie depilazioni rimando al post già scritto )
7) il giochetto te la do e poi ti metto le manette serve solo a farli sparire a gambe levate.
8) meno impegno ci metti per conquistare una donna più velocemente vorrà concludere ( ma questo a nostro avviso, mio e della mia amica, dipende solo dal tipo di donna che stai cercando)
9) anche gli uomini soffrono d'ammmore ma quando si vogliono divertire dimostrano molta più spensieratezza di noi ( esempio: lei ha un trombamico e si sente una zoccola, lui esercita a destra e a manca e si sente il re della giungla...)
10) le dimensioni per noi donne contano!( la nanotecnologia è funzionale solo per il telefono)
11) se sei brutto devi almeno dimostrare doti nascoste ...w il packaging ( evvai col doppiosenso inatteso ;))
12) tu attiri solo quello che vuoi....quindi se ti arrivano solo tipi da una botta e via probabilmente quetso è quello che vuoi ( detto in tono grave suona meglio...)

ringrazio fra e cri per aver contribuito con le loro perle di saggezza alla composizione di questo post.
per il resto..
stay tunned come sempre

kisskiss feltrinelly


Nessun commento:

Posta un commento