giovedì 24 gennaio 2013

cose da vivere: ti raserò l'aiuola

Quando ero bambina mia nonna mi diceva sempre: " se bella vuoi apparire un po' devi soffrire", ed io stupidamente pensavo si riferisse ai nodi dei miei capelli lunghissimi che lei puntualmente districava, con mio sommo dolore.
Poi un giorno per caso, verso i 10-15 anni mi sono trasformata nella donna yeti e di nascosto a mia madre ho rubato il rasoio del babbo (O_o) pensando di risolvere tutti i miei problemi, beffandomi delle parole della nonna che semplicemente, a mio avviso, non conosceva il potere della tecnologia. 
Quello è stato il giorno in cui ho peggiorato la situazione....arrivando al punto che mia madre mossa da pietà mi ha fatto conoscere la figura mitologica dell'estetista, una donna che secondo la mia idea con una bacchetta magica mi avrebbe fatto sparire tutti i peli e rifatto a nuovo le soppracciglia in un battibaleno.
Poi ci sono andata dall'estetista...e ho capito quanto le nonne in realtà possano essere saggie a volte....
La depilazione penso sia uno dei costi fissi più alti e dolorosi per ogni giovane donna degli anni 2000, e nel corso degli anni ha subito un'evoluzione soprattutto per quanto riguarda un certo punto, come potete notare dall'immaggine...

Donne, studiate per bene il grafico, a seconda di come la vostra estetista vi...pela la patata potete datare l'anno in cui ha finito la scuola estetica....che dire..meglio del carbonio 14 per datare i fossili!!!!!!!!!
Lasciando perdere i reperti archeologici e le foreste degli anni novanta scatta quindi la diatriba pelo si pelo no.
Ho fatto un rapido sondaggio tra amiche e colleghe e il campione si è subito spaccato in 2 fazioni nettissime:
il primo a sostegno del pilu si ma rasato ( gusti assortiti...ve la ricordate la pubblicità di Gucci di qualche anno fa?)

il secondo invece che perora la causa della patata pelata, quasi una sorta di ritorno al passato ( qualche volta con tatuaggio annesso...belen insegna...)
Sui metodi di esportazione il campione si frammenta: qualcuno ha provato la definitiva e pare faccia faville, altre hanno l'abbonamento dall'estetista ( dopo 10 una spellata è gratuita:)) qualcuna fa da se..
Non l'avete mai fatto, vi vergognate di andare dall'estetista con la foresta nera e non sapete dove cominciare? 
non potete perdervi allora questo divertentissimo spot...



e mi raccomando rasatevi il pratino...

kisskiss feltrinelly ;)





Nessun commento:

Posta un commento