sabato 23 marzo 2013

cose da avere: uno sguardo fluo

Allora, alzi la mano chi di voi ancora non è entrata in un negozio addobbato a primavera anche solo per poter sognare ad occhi aperti la fine del freddo e gelido generale inverno....
Io ho fatto di più, mi sono addentrata ho provato e riprovato, comprato e già indossato....Ma vi siete accorte che quest'anno il mood è FLUO???
Sciarpe, pantaloni, scarpe e borse rigorosamente dalle sfumature fluorescenti che vanno dal fucsia passando per l'arancione per finire con il giallo fastidio ( definito così dalla mamma Giovanna)...della serie il miglior modo per non passare inosservate nella selva oscura del locale dove siete entrate.
Io ve lo dico, ho già puntato una sciarpa giallo evidenziatore!
Di sicuro comunque non mi lascerò scappare la nuova collezione di mascara top coat di chanel...fosforescenti!!
Come funzionano?
Prima mettete il vostro solito mascara e poi sopra aggiungete un tocco glam con uno dei 4 colori TOOOOPP!!!


Acqua blue, lime light, zest o blue note..scegliete il vostro colore e non perdete tempo perchè so già che andranno a ruba...
Sguardo fluorescente vieni a me ;))

Da quando???...presto..nelle migliori profumerie..

Stay tunned
Feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento