sabato 2 febbraio 2013

cose da ricordare: trenta uguale quindici alla seconda

Si l'ho fatto sono andata al concerto di David Guetta.
Si lo ammetto, le prime tre canzoni che ha messo le ho cantate a squarciagola.
Si l'ho fatto, dal parcheggio al tendone senza giaccone perchè poi non sapevo dove metterlo ( ma lo squarauss???)
Si lo ammetto l'età media era 20 anni, aggiungendo me e la mamma milf che aveva accompagnato le figlie O_o
Si lo ammetto, il livello di tamarraggine era alle stelle.
Si lo so, ero vestita come una quindicenne e saltavo come un cangurello ;)
Si, l'ho fatto, fotovideofotovideofotovideo ;)
Si, l'ho fatto, sono stata almeno dieci minuti con le braccia alzate e le dita a cuore ( sai che bicipiti ora???)
Si l'ho fatto, alla prima canzone utile ho chiamato la mia amichetta che non poteva venire per cantarla insieme.
Ho fatto tutto questo, a trent'anni, ma non è mica vero che 15x2 fa 30????( si ma il titolo suonava meglio così!!!!;))

stay tunned
kisskiss feltrinelly

ps: e il bello è che mi sono divertita un mondo!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento