lunedì 10 settembre 2012

cose da vivere: genesi di una faiga

Ho comprato una macchina...Anzi, meglio, ho comprato la 500...dalla felicità le ho pure dato un nome..la pasticcina..sapete è bianca....
Ho cercato di mantenere un profilo basso..entusiasmo si, ma di un utilitaria stiam parlando....poi ci sono salita..ed è successa la stessa cosa che succedeva a Veblen indossando la nuova vestaglia di seta ( cioè ha cambiato larredamento di tutta la stanza)....

No dico, matipare che vado in giro in tuta? NO
Matipare che non mi sciolgo la chioma fluente? NNO
Matipare che non mi metto le gonne ( visto il tettuccio panoramico)?NO
Matipare che non faccio un minimo di selezione all'ingresso??? I cessi dietro....please!!!!!!
Matipare che scendo dalla macchina e rimangono delusi dalla pilota (chissà poi chi...)
Matipare che non ho la colonna sonora adeguata?? (vi ho mai detto che mi sento un po' jlo inside? sarà per il diddietro)
Viaggiare sulla pasticcina è come avere sempre un faro puntato..o almeno così mmipare ;)
Dovrebbero metterlo tra le controindicazioni......
Bene, ora la creazione è completa: se prima mi sentivo figa soprattutto nello spirito...ora mi sento pure nel corpo...Imen(cit. sporablog;))

stay tunned
feltrinelly

ps...ecco jlo e la 500..che dite, mi somiglia???;) (piccolo delirio di onnipotenza...)



Nessun commento:

Posta un commento