mercoledì 13 giugno 2012

cose da vivere:la solitudine delle bellone

Dicono ( su uno degli ultimi Vanity fair) che Bar Rafaeli faccia fatica a trovare marito. Dicono che non sia la sola...dicono che sia una specie di condanna delle donne "troppobbbelleperesserevere".
...ora..non vi viene da ridere? a onor del vero esiste pure una filastrocca carina che decanta questo problema ( la bella di Torriggia, che tutti vogliono ma nessuno se la piglia)...ma mi viene comunque daridere...
Cara Bar,  my dear, il Signore da il Signore toglie...si chiama giustizia divina e se hai bisogno di un comunicato stampa per cercare di accasarti io mi farei delle domande. Ma tu, proprio tu, non stavi assieme a quel granfico di Leo Di caprio ( giustizia divina alla seconda...sorry)....e poi tu ai parti non ci vai?se stai a casa a fare la calza sei pregata di forwardare i tuoi inviti alla mia mail al resto poi posso pensarci da sola.
Ti consiglierei una cura stile Charlize THeron su Monster, vedi lei voleva diventare una brava attrice e si è struccata, a te basterebbe farti crescere i baffetti e vedrai che diventerai la regina della casa perfetta....nel frattempo, mi raccomando, evita i parties alla moda, che a quelli ci penso io....si sa mai che incontro Leo ;)

Nessun commento:

Posta un commento