venerdì 1 giugno 2012

cose da vivere: vita di una blogger sottomentitespoglie

Se c'e una cosa che mi diverte ( e in alcune giornate mi galvanizza) del mio blog è la pagina delle statistiche...sarà che passo la giornata a guardare numeri (in realtà sarebbero soldi...), ma vedere i numerini che aumentano per il mio blog mi fanno battere forte forte il cuore ;)...dai che lo sapete chessono una romanticona!!!!
Il trip mentale non finisce qui, però: chi di voi ha un blog o un sito, sa benissimo che c'è la possibilità di avere il dato preciso su: post più letto, siti da dove provengono e parole ricercate che hanno portato al mio sito, il tutto suddiviso per giorno, settimana, mese, sempre....mia sorella mi odia perchè quando apro tutte quelle pagine mi eclisso per almeno una decina di minuti a riflettere.
Insomma un bel po' di dati che in alcuni casi stupiscono un po'.....Scoprire che mi hanno trovato grazie alla chiave di ricerca"metodi per rimorchiare" mi fa sorridere..visto che tutto c'è, ma un vero metodo rimorchio proprio no...Anzi, se ce l'avete me lo passate? Mi raccomando una roba semplice anche perchè il classico bastone-carota non funziona molto..
Vabbè che poi noi donne siamo famose per volere sempre la cosa che in quel momento non abbiamo... peròcheppallle con questi desideriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Lo dicevo l'altro giorno alla mia amica: "stai attenta a quello che desideri, perchè poi quandi si avvera sono caxxi..." ovviamente parlavo per esperienza personale.
Alzi la mano chi non si ricorda questo post ....mi è così ben riuscito che...arriva esattamente quello che ho chiesto!!!..e io? non ho ancora deciso se sono pronta o meno...ma intanto approfitto, perchè un po' di attenzioni aiutano l'autostima( e i drink offerti il portafoglio)..
Anche se l'altro teorema che sto sperimentando è che ti arriva sempre quello che meno vuoi in quel preciso momento: per esempio, se sei andata in fissa con un tipo, sta sicura che si farà sentire un altro che proprio non avevi calcolato, ma quando sarà lui a colpirti..ovvio sarà qualcun'altro a farsi sentire.....volete dirmi che devo iniziare ad uscire in contemporanea con diversi tipi?ma non ci si incasina un po' troppo?ah giusto spora docet
Che poi la cosa peggiore di essere una donna dedita al commercio di giorno e blogger di notte (mi sa che era peggio il contrario)è la crisi d'identità...non puoi dire quello che fai di giorno sennò son capaci di piombarti in negozio ( beh qualcuno ha avuto il coraggio di farlo ed è stato premiato per l'audacia ;) ma non vi azzardate a rifarlo!!!) mentre se dici il lavoro notturno vieni sottovalutata, a meno che tu non abbia almeno 25milioni di follower...no dico, matipare?
Ah la situazione peggiore, comunque, sono gli eventi che organizzano in negozio, pensati appositamente per le blogger, ai quali se  se ne presentano un paio è tanto..il resto sono solo arraffoni, e la "bloggersottomentitespoglie" che sarei io,friggesotto la divisa per non poter dichiararmi..si, insomma un po' blogger, un po' cenerentola..ma sempre figa :)

staytune
kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento