lunedì 11 giugno 2012

cose da vivere: ecco perchè esistono gli uomini!

Eureka! Ragazze, ho scoperto a che servono gli uomini....purtroppo :(
Dunque, dopo la traumatica esperienza di convivenza con il mio ex, che passava la giornata ad abbruttirmi per la qualsiasi cosa ( tranquille, ho scoperto che era celebrolleso ;)) mi sono rifugiata in un appartamento tutto per me..a prova di single con tanto di contorno occhi roll-on di clinique in frigo, si sa per le borse sotto gli occhi è indispensabile!!!
 Vivere da sola, come potete immaginare, ha un sacco di vantaggi, primo fra tutti non avere tra le palle un rompi-scatole che ti occupa il divano e si lamenta quando lavi la sua camicia a 60 gradi ( dico..chessaràmai una camicia bianca in più....quell'azzurrino ti sbatteva un sacco ....).
Io ho imparato ad essere completamente autonoma, pensate sono perfino riuscita a montare, smontare e rimontare il divano-letto ikea senza le istruzioni....insomma mi sentivo invincibile e soprattutto indipendente. L'unica cosa che non mi è mai riuscita bene è capire che caxxo c'ha la mia macchina (!!!!!)...ma essendo anche lei donna, pensavo fosse solo un problema di comunicazione ;)
Poi, un bel giorno, ho deciso di comprare un armadio all'ikea, per arredare meglio la dimora milanese, e dargli un aspetto finito...quasi di design....e qui sono iniziate le difficoltà.....
Innanzitutto il trasporto: o paghi profumatamente, oppure come fa una donna tutta sola a trasportare ben 3 pannelli che pesano almeno 50 kg l'uno, ma soprattutto a caricarli sulla macchina? A questo posso servire le amiche, io avevo ingaggiato mia sorella.... Ma se poi una volta montato ti accorgi che ti mancano dei pezzi...qui la sconfitta brucia veramente.....cacchio, ho fatto un casino....io gli schemi non li capisco :((, se poi a farti il conto è una donna..non ti è per niente d'aiuto....
E poi ridevano le mie amiche quando sostenevo che gli uomini servono solo a montare....

ok: cercasi uomo bello, intelligente, ricco, con capacità di montaggio...astenersi perditempo;)
per le candidature mandare una mail qui

stay tunned
kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento