martedì 26 giugno 2012

cose da vivere: bau o miao?

Sottotitolo: che animale siete in amore?

Allora, premetto che stavolta non c'entra vanity fair...e neanche cosmopolitan...nonono nessuno strano sondaggio su qualche rivista femminile...e nemmeno studio aperto....solo chiacchiere tra donne...
Ieri sera, partita dell'Italia, quindi lo schema si ripete: chiacchiere, tifo e spritz..ma soprattutto tanto gossip.
A noi donne piace crogiolarci sulle conquiste fatte...io, nello specifico, quando racconto le mie "avventure" faccio le fusa...dicono
Dicono che io sono gatto....Irene(giusto per questioni di copywright) dice che esistono anche donne-cane.
Insomma lei sostiene che le donne in Ammmmore possono avere due tipi di istinto animale: o bau o miao.
bene...ecco quindi come descrive lei le due specie..
la donna MIAO:
- fa le fusa (prrrrrrrrrrr)
- si struscia
- graffia
- non si fida di nessuno a prescindere
-è pigra( si un po' pigra lo è, gli piace conquistare ma difficilmente parte all'attacco)

in internet ho trovato pure un simpatico test sul sito di DonnaModerna per scoprire che tipo di gatto sei....

la donna BAU:
- scodinzola
- abbaia...eccome se abbaia!!!
- non morde...sempre se non tradite la sua fiducia..altrimenti è meglio cambiare continente

...Tutto istinto siore e siori..la razionalità in questo post l'abbiamo totalmente dimenticata, perchè in effetti più ci metti l'istinto e meno la testa e più l'ammmore gira nel modo giusto...
Io sono miao..ora mi volete dire che siete voi???

kisskiss
feltrinelly


Nessun commento:

Posta un commento