sabato 19 maggio 2012

cose da ricordare: e se...?

E se lascio che le cose mi accadino e non faccio di tutto per controllare il mio futuro? e se semplicemente mi lascio vivere senza l'ansia degli obiettivi non ancora raggiunti...non sarebbe tutto più semplice?
Me lo chiedo sempre più spesso..e sono giunta alla conclusione che dopo anni di lotte con il destino andate non sempre a buon fine sia arrivato il momento di lasciarsi un po' trasportare dagli eventi.
Attenzione attenzione, non sto parlando di accontentarmi, sto solo parlando di focalizzare l'obiettivo senza pensare anche ad una strategia di sviluppo...sono stanca di pensare alle strategie, a pianificare e ripianificare ogni volta che le situazioni cambiano senza preavviso.
Ho deciso di vedere un po' che succede quando serenamente affronti le sfide che la vita ti offre. Serenamente...finalmente!
E poi è arrivata l'estate e questa sarà sicuramente un'estate indimenticabile....questo è sicuro ;)
Avanti destino, che aspetti a sorprendermi?

kisskiss feltrinelly

ps. notizia di servizio per le mie amiche: non mi sono ne bevuta il cervello ne tantomeno innamorata...chiaro????? ho solo smesso di lamentarmi;)


Nessun commento:

Posta un commento