martedì 3 aprile 2012

cose da ricordare: e la materializzazione....

Pensavo di avere un unico potere da streghetta: il multitasking. Riesco a fare 8 cose insieme e mi sento una maga, per esempio oggi riuscivo a mettermi la crema per cuticole della Mavala ( ve la consiglio è troppo buona, vi ammorbidisce tutto l'ammorbidibile) mentre chiudevo la porta per uscire di casa e prendere al volo la 54 che passava...troppo mitica!ovviamente sull'autobus ho telefonato mentre mi massaggiavo le dita!
beh, dicevo, credevo fosse questo il mio unico potere( in realtàpotere intrinseco del genere femminile)...ma oggi ho scoperto che posso non solo avere pensieri negativi, ma che i miei pensieri negativi si possono anche materializzare improvvisamente tipo scarica elettrica proprio nei confronti di chi li ha causati  ( peggio della bambolina vudu!).
O è questo o è giustizia divina...ma credo proprio che per quante ne ho pensato la caduta dalle nuvole che ho visto in diretta era proprio colpa mia..mia colpa..grandissima!( ma che divertimento..finalmente!;))
Ora non mi fate arrabbiare e leggete se non volete cadere nella mia trappola!eheheheheheh

kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento