domenica 4 marzo 2012

Cose da vedere: hysteria

Sintomi : ansia, depressione, insoddisfazione, senso di inadeguatezza
Diagnosi: isteria
Cura: andare al cinema con le amiche a vedere "Hysteria, l'invenzione del vibratore"
Bene, le premesse c'erano tutte, premessa delle premesse posto fila G....tutto chiaro, no?
Quasi quasi temevo in una delusione dietro l'angolo data l'aspettativa e invece? e invece no! quasi meglio della ginnastica notturna ( che non sempre soddisfa le apettative:))
Non vi rovino la sorpresarispetto al film ma vi lascio riflettere con le mie personalissime conclusioni a riguardo:
1) nell'ottocento la chiamavano hysteria, nel 2000 stress, oggigiorno sono le malattie psicosomatiche...ma le donne impareranno mai ad esprimere quello che vogliono veramente invece di adeguarsi a quello che altri hanno deciso sia giusto per loro?donne, ribellatevi!
2) se siete dolci siete troppo dolci, se siete decise siete delle spaccamaroni.....non importa come siete, l'importante è che ad accompagnarvi ci sia solo un uomo che si innamori di quel "troppo". Garanzia di successo ( Darcy si è dichiarato a Briget proprio dicendogli "mi piaci così come sei"..)
3) trattatelo sempre e comunque male. se non lo bastonate l'uomo crede di avere il controllo...le conseguenze vi sono chiare..no?
4) difendete il vostro diritto al parossismo ( o orgasmo today..), siamo donne non macchine, ma non lasciate che questa cosa prenda troppo il sopravvento ( purtroppo, neanche quella è la panacea a tutti i mali)
5) compratevi una paperotta e tenetela nel cassetto per i momenti di magra...anche se dovete solo "praticare" dovete scegliere accuratamente la preda. la paperotta serve per gli attacchi improvvisi ;)
....ora è il vostro turno....
kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento