venerdì 2 marzo 2012

cose da dimenticare: una settimana da incubo...

Settimana scorsa son tornata dai miei (tranquilli, stavolta solo per beccarmi la superesta di carnevale) e mentre ero li nel mio riordino mentale prima di partire mi sono data all'esplorazionee indovinate che ho trovato? un bel libro: La legge di murphy.
Un vademecum carino il cui sottotitolo cita più o meno così: "se una cosa deve andare male, stai sicuro che lo farà!"
Interessante no? considerato che è un paradosso con cui tale ingegnere Murphy è diventato famosissimo nel mondo.
Peccato che non avessi considerato gli effetti devastanti che un tale pensiero potesse avere sulla mia personale esistenza.
Per iniziare giovedì torno al lavoro ed ovviamente la guadia che deve aprire il negozio con me ritarda di un'ora facendomi fare la figura dell'imbecille perchè ovviamente non sapevo come aprire il negozio...quando poteva ritardare se non quando c'ero io?
...venerdì apro di nuovo io e scopro che la chiave che mi han dato non va, sfondando quindi la porta per entrare. Sabato un figurone di cacca incredibile con la nuova direttrice, domenica..beh già è da sfigati lavorare la domenica...Lunedì l'invito a cena della persona sbagliata e martedì un disastro con l'inventario.....
Ho deciso brucio il libro così annullo i suoi effetti..che dite?
Forse è meglio una rilettura veloce del segreto?con tanto di visualizzazione?
Un nuovo mantra? sonofortunatasonofortunatasonofortunatasonofortunata ( con ho tanto culo mi sa che finisco per ritrovarmi il didietro di jlo....)

nel frattempo vediamo solo di focalizzarci meglio sull'obiettivo del mese: il trombamico...(sarò un po' materialista?mah si, tanto lo cantava anche madonna ;))




kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento