venerdì 3 febbraio 2012

cose da ricordare: la donna immobile (lo so era mobile prima)

A volte ho la sensazione che la mia vita sia immobile. I giorni passano più o meno uguali, le situazioni non cambiano, io rimango la solita Elly.
A volte.....perchè se poi mi fermo a pensare, come oggi sull'autobus, riesco a realizzare che in realtà la mia vita è "in continuo divvenire" solo che non me ne rendo conto!E' già,  perchè per placare la mia continua ansia da prestazione negli ultimi 3 anni posso contare 6 traslochi, 2 città e mezzo, 2 lavori e 1 cambio residenza.
Direi che sono sinonimo di cambiamento!!!!!Anche se ultimamente ho capito che è arrivato per me il momento di lasciare le redini, smettere di cavalcarlo(il cambiamento) e lasciare che le cose accadano, senza dover fare per forza qualcosa. Così nel lavoro, così con gli uomini ( magari rischio pure di fidanzarmi..ma con caaaalma vi prego..niente appuntamenti organizzati #sappiatelo)
Ecco il mio nuovo motto è: ASPETAREASPETAREASPETARE.
La cosa ha già un primissimo risvolto positivo: un aperitivo in compagnia!( vi tengo aggiornate sugli sviluppi:))
chevelodicoafare ASPETAREASPETAREASPETARE!!

kisskiss Feltrinelly

ps. lo so..c'ho messo 30anni per capirlo :/

Nessun commento:

Posta un commento