venerdì 17 febbraio 2012

cose da vivere: 5,6,7 e 8!

Se sei single e hai quasi trentanni la tua autostima è in un equilibrio instabile, come una pallina che gira intorno ad un burrone...
Ok,a pensarci bene anche se sei "accoppiata" potresti avere dei problemi di autostima, ma, credetemi, anche il più stronzo dei fidanzati ha un effetto panacea su tale argomento.
Insomma sei single (giusto per ribardirlo), l'anagrafica non aiuta e mentre fai la doccia noti un rotolino, si, QUEL rotolino che improvvisamente si insinua tra i pensieri della mattina e non ti molla per tutto il giorno. Lo vedi, lo puoi sentire, ecco, è arrivata la pancetta.
Il giorno dopo per tirarti su ti guardi bene allo specchio ( che non è mai grando quanto serve...caxxo!!!) e non solo rivedi il rotolino ma scopri una buccetta d'arancia che prima dell'estate eri riuscita faticosamente ( dieta da fame cronica) eri riuscita a far sparire....la tua superfiggaggine inizia a traballare.
Vabbè, ti dici, almeno le mie braccia sono ben tornite e mentre ti stai mettendo la canottiera scopri che nemmeno più questo è vero....quindi ti rifugi nel superbuonismo della mamma, certa che almeno lei riuscirà a diradare quei dubbi che lentamente ed inesorabilmente ti stanno consumando!
E poi arriva lei che ti guarda, ti scruta ed esclama: "Ma hai messo su un po' di chili vero?","meglio se ti rimetti a dieta, guarda che ormai hai 30 anni!!!!!"
Capite quindi perchè mi sono iscritta di corsa alla palestra sotto casa mia. In più, mio padre sostiene che potrebbe aumentare la mia vita sociale e le possibilità di trovare marito...sarà!
So solo che finora ho seguito un po' di corsi a seconda di quando ero libera e sono riuscita solo a conoscere gente molto più vecchia di me che si vantava della forma fisica mentre io stavo per schiattare a metà del corso....nieeeeente!!

kisskiss feltrinelly ;)

Nessun commento:

Posta un commento