martedì 21 febbraio 2012

Cose da ricordare: da sapere a 30 anni

"C'e una ragione perché sei single" mi apostrofa il mio superamico Ale. Ci deve essere sempre una ragione? Porcavacca? " ma io ti aiuterò!" Visto che ultimamente diverse persone mi stanno proponendo la loro " ricetta speciale" alla mia singlitudine. Così, ho pensato bene di proporvele, magari con voi funzionano :) Ricetta n.1 by Ale - molla tua sorella: come potete immaginare io e mia sorella viviamo praticamente in simbiosi, sembriamo marito e moglie ( con tanto di siparietto " sempre ioeteteedio") naturale quindi che lei frena me e io( inconsciamente lo ammetto) proteggo lei, col risultato che nessuna delle due porta a casa il risultato :( - trovati una spalla: Dicasi anche amica ala ( vi rimando all' articolo di vanity Fair di almeno due week fa): e con te ma non ti si attacca come una cozza, svanisce nel momento giusto e c'e nel momento del bisogno....le candidature sono aperte, che aspettate ad applicarvi? - iscriviti ad un corso Figo dove conoscere gente figa: Il dubbio mi assale...quale corso scegliere? Inglese e inflazionato, ci vanno gli sfigati. Al corso di latinoamericano gli arrapati. A scrittura creativa i gay ( non ce l'ho con voi, solo ho un altro focus..). Al corso d'arte i vecchi e a recitazione quelli con problemi di socializzazione.....ah a yoga non si socializza....:(((( Quindi? Fatemi sapere se funziona... Stay tuned Kisskiss Feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento