lunedì 30 gennaio 2012

cose da sognare: beautiful!!!!!!!!!!

E va bene, lo devo confessare ...non riesco a vivere senza guardare "Beautiful"...si proprio la soap opera...che poi in realtà lo guardo solo nel mio giorno libero, ma ha il potere di rilassarmi, quasi più di una tisana..forse per l'alto contenuto di stupidità (ehehehehe). In realtà la guardo ad intermittenza almeno da 15 anni (visto che coincideva con l'ora in cui tornavo a casa da scuola quando prendevo l'autobus)...
Comunque, quando ero piccola, e la telenovela la guardavo con la nonna, il mio futuro l'avevo costruito sul modello di beautiful ( ammazza che zoccola eh?) e con questa idea ho nutrito una serie di convinzioni che poi ovviamente crescendo ho capito essere fuffa...anche se vedo in giro che non a tutte è chiaro.
Beautiful in realtà è la prima vera scuola di zoccolaggine, ed ha instillato la disciplina nella generazioni precedenti la mia, così poi da far si che il modello si consolidasse nel tempo ( alle medie c'era la zoccola, alle superiori un paio..dall'università in poi sono diventate lo status quo).
In effetti io stessa posso osservare che più avanziamo e più nelle nostre vite si instaurano nuovi modelli che sempre meno si rifanno alla famiglia tradizionale ( forse a causa di un aumento di zoccolaggine delle donne)...quindi mi son chiesta: ma non è che lo zampino ce l'ha messo pure la tv?
Ecco quindi la mia vita riveduta e correggiuta con l'aggiunta di....bbbbbeautifuulll!!!!!!!
Ovviamente copertine a gogo, come potete vedere...eheheheheh.
Ovviamente, inutile dire, che io sono Brooke, la donna meno affidabile del mondo, in più lei prima di tutto è simbolo di riscatto sociale, visto che da "commoners" o donna della plebe,come l'inglese Kate Middleton..ma forse anche no, è riuscita ad accedere alla stanza del potere di una casa di moda blasonata e diventare lei stessa ricca. 
Ovviamente lei tutto ciò lo ha ottenuto grazie al metodo più vecchio del mondo (....dandola.....), mentre io ho sempre nutrito la convinzione che la carriera la potessi fare grazie ad altri meriti ;)
Ovviamente per somigliarle di più negli anni mi son fatta più bionda....no dai...questa era una caxxata, non ci siete cascati..vero?? ;p!!!!!!
Il mio lavoro sarebbe stato quello di passare la mia giornata in ufficio facendo qualche telefonata qui e li, anche se la maggior parte del tempo l'avrei passata a origliare da porte di altri uffici che misteriosamente non erano chiuse, scoprendo una serie di intrighi da togliere il sonno!!! A 25 anni, mi sarei trovata già a ricoprire il ruolo di manager ( non so bene di cosa..ma la parola suonava bene!) e dopo essermi fidanzata con un modello incontrato per caso durante una sfilata, sarei stata sul punto di sposare il figlio del presidente della società per cui lavoravo che, guarda caso, si era pazzamente innamorato di me perdendosi nei miei occhi blu. Le lacrime ovviamente sarebbero scese a fiumi, perchè, si, lui era super innamorato ma a mettere i bastoni tra le ruote c'era la ex fidanzata che si era presentata con un esame che testava la paternità del figlio che stava aspettando. Inutile dire che il test era stato falsificato e io l'avrei scoperto proprio origliando qui e li.
Il matrimonio però s'aveva da fare e.....qui si scatena la fantasia.....si sarebbe celebrato in riva al mare, con io che arrivavo in groppa ad un cavallo bianco ( che supertamarrrrata!!!) ed un abito bianco e la corona di fiori in testa ( ahahahahaa!) . Nel giro di un anno ovviamente sarei rimasta incinta pure io (perchè, insegna beautiful, un uomo si lega a te solo grazie ad un figlio....altra caxxxata!!) in modo che ai 30 anni sarei dovuta arrivare incinta del secondo figlio, con una casa in centro superbellissima e un cane....peccato che poi ci sia messa di mezzo la realtà :)

kisskiss feltrinelly
ps. se volete divertirvi e ancora non avete provato l'ebrezza di stare in copertina vi consiglio questo sito
http://www.writeonit.org/magazine-cover potete uploadare una vostra foto bellissima e...fantasticare!

Nessun commento:

Posta un commento