venerdì 27 gennaio 2012

cose da ricordare: questione di.....

Per qualcuno potrebbe essere stile, qualcun'altro direbbe culo...io dico occhio...
Occhi, a dire il vero.
Il fatto è questo: c'è chi può far leva sul proprio stile, chi sulla propria "fortuna", chi sulle forme procaci..io sui miei occhi. Certo, ancora non ho elaborato una risposta abbastanza sensata al " ma che begli occhi che hai!" ( salvo pensare se si trattava veramente degli occhi...)..voi avete un suggerimento?
Per aumentare il potere ovviamente ci metto chili di mascara ( che poi cerco di levare la sera, non sempre con ottimi risultati) e mi faccio aiutare dall'esperta ( mia sorella) per allungare un po' lo sguardo.
Essendo la mia peculiarità ci tengo molto e sono angosciata dalla loro luminosità. In realtà ho scoperto esserci una correlazione paurosa tra il mio stato d'animo e il colore dell'iride. Più mi sento di cacca più i miei occhi tendono al grigiume.Una mia cara amica una volta per descrivermi ha disegnato un bicchiere d'acqua, perchè per lei io sono cristallina. Negli ultimi anni ho imparato a specchiare i miei occhi per osservare la mia anima e pormi la fatidica domanda: " ma io sono felice". Per me quindi gli occhi sono veramente lo specchio dell'anima e quando luccicano ritrovo tutto il mio sprint e conquisto ;))

kisskiss feltrinelly

lo sguardo che uccide.........ehehehehe

Nessun commento:

Posta un commento