giovedì 1 dicembre 2011

cose da ricordare: chi dorme non piglia pesci

Soffro d'insonnia...questo è certo. Forse sarà dato dal lavoro..effettivamente fare una settimana tutte cempo chiusure ed una tutte aperture non è proprio sano ( anzi ti scombina il metabolismo, e ti ritrovi ad avere una fame perenne)..forse è dato dal poco tempo libero durante la giornata, che ti riduce a far tutto in serata..fatto sta che qui non si dorme...anche perchè il letargo è solo una gran perdita di tempo.
Chi di voi mi conosce un po' sa che se non vedo subito miglioramenti nella situazioni in cui sto inizio ad agitarmi, e devo dire che ultimamente sono molto agitata....peggio di vedere un film horror e non sapere la fine ( pensate che la saga di twilight la vedo solo dopo che mia sorella mi racconta la fine dell'episodio).
Per curare questo disturbo ho scoperto che è molto valido perdersi nella rete, per una serie di vantaggi: innanzitutto perchè non si perde tempo, e si ha la possibilità di far diventare positiva una cosa che di per se non lo è ( salvo poi addormentarsi davanti alla scrivania èerchè la sera prima si è fatta una ricerca sul miglioramento delle performance ;)) e poi la notte c'è un silenzio che invita alla lettura più approfondita e all'analisi.....
Per il mattino successivo invece vi consiglio un bello strato di touche eclat n°3(yves saint laurent la sa lunga!) sotto gli occhi, che spegne qualsiasi ombra e ridona uno sguardo luminoso ;)...dato in macchina al semaforo fa molto donna manager ;)
La prossima volta che non riuscite a dormire accendete il computer e vedrete che mondo vi state perdendo...

kiss kiss feltrinelly

ps. ecco la magia contro le vostre occhiaie .....

Nessun commento:

Posta un commento