mercoledì 14 dicembre 2011

cose da avere: un fidanzato per i regali di Natale

Se c'è una cosa divertente sotto Natale è osservare il comportamento dei fidanzati uomini alla ricerca del regalo perfetto per la propria donna. Un buon metodo per pesare il tipo di uomo che con cui ti stai accompagnando.
Purtroppo, infatti, non sono tutti come l'ormai marito della mia amica che il primo Natale in cui stavano insieme si è presentato a casa con il completo borsa+pochette+portafoglio tutto firmato Louis Vuitton ( d'effetto eh?) , dovevo capirlo quando il mio ex voleva barattare il mio regalo con un televisore comprato insieme ( che si è trasformato in lavatrice il giorno in cui gli è rimasto in mano l'oblo di quella che avevamo)...che tristezza!
Giuro non ne faccio una questione di soldi ma al di là del detto "è il pensiero che conta" il regalo o non regalo ti fa capire:
- se ci tiene a te ( ecco...sempre per girare il dito nella piaga)
- quanto a fondo ti conosce( di certo se ti regala un corso di snorkeling e tu non riesci ad immergere la testa nell'acqua quano fai il bagno son tragedie)
- quanto si è sbattuto ( più si sbatte e più è cotto..ovvio....se non si sbatte per niente allarme rosso...)
Bene, in due anni di vendita al dettaglio vi posso assicurare che ne ho viste di tutti i colori:
- uomini che per scegliere il regalo della fidanzata si portano la mamma ( senza palle)
- uomini che si riducono alle 1930 del 24 dicembre per comprare un misero completo guanti e sciarpa e lo scelgono tra quelli in saldo ( spilorcio)
- uomini con la lista mandata via mail dalla ragazza e prontamente stampata con tanto di foto ( imbranato! probabilmente ha stampato anche la lista delle cose che la fanno godere e la tiene sul comodino x le serate giuste)
-uomini che usano la scusa del regalo alla fidanzata per provarci con te ( povera lei...)
La cosa più sconvolgente è che la maggior parte non ha idea dei gusti e inclinazioni della propria compagna..ma dico state con una bambola gonfiabile?????
kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento