giovedì 8 dicembre 2011

cose da avere : lettera a babbo Natale

Caro Babbo Natale,
visto che  quest'anno sono stata brava avrei alcune richieste precise per i regali di quest'anno visto che, come dicono, sarà l'ultimo e non vorrei che sbagliassi come l'anno scorso.
Per il mio papi ti chiedo la salute, sai lui è sempre un po' deboluccio, ma vorrei che quest'anno la montagna se la godesse un po'. Non dimenticarti di aggiungere una cravatta...sai non vorrei si insospettisse ;)
Per la mia mamma avrei bisogno del dono dell'obiquità. Normalmente fa le cose in multitasking ma io avrei bisogno di vederla un po' di più e se magari è qui a Milano mi da una mano con la motivazione. Se ci aggiungi anche un pacchetto di sedute di massaggi rilassanti con groupon te ne sarei veramente grata.
Per la mia sorellona avrei bisogno di un bellissimo lavoro come make up artist a tempo pieno...ma non ti dimenticare la wii e la balance board, sennò si arrabbia!!!
E per me che sono stata così buona vorrei (prendi appunti mi raccomando):
- un vero lavoro da blogger
- un bel po' di serenità (anche economica)
- comprare finalmente la casuccia a Milano
- un fidanzato bellissimo e abbastanza alternativo che si innamori pazzamente di me ( e a cui piaccio così come sono...attenzione alla citazione:))
- il blackberry che mi hanno rubato
- un nuovissimo guardaroba (nel senso di vestiti..l'armadio lo sto già comprando a rate)
- un mac ( una vera blogger deve averlo!!)
- una borsa miu miu abbinata ad un paio di decolletes
...mmmmm può bastare direi. Ah, ho messo le richieste in ordine di importanza, quindi non pensare di portarmi le scarpe di miu miu e di sentirti a posto con la coscienza :P
Dimenticavo: a Ringhio puoi portare un osso gigante: lui adora già solo stare tutti insieme.
Infine vorrei la pace nel mondo e, per favore, dimmi che la manovra "salvaitalia" non rimarrà solo un salasso ma aiuterà a far ripartire l'economia (in fondo se riparte quella, metà dei desideri si avvereranno grazie all'effetto domino;))
grazie mille

kiss kiss feltrinelly

ps. ti ho fatto un dolce light invece del solito panettone, non so bene come è messo il tuo colesterolo ;)

Nessun commento:

Posta un commento