sabato 5 novembre 2011

cose da vivere: sei libero o sei gay?

Il broccolaggio selvaggio negli ultimi anni trova nuove difficoltà vista la più ampia libertà sessuale. Se fino ai primi anni 2000, come raccontava un telefim mooolto famoso, la difficoltà stava nel trovare l'uomo giusto tra la moltitudine di impegnati o stronzi, la difficoltà maggiore degli ultimi anni è diventata trovarlo etero.
Adoro i gay, molte volte sono simpatici e molti di loro trasmettono a pelle la gioia di vivere...manon posso credere che la maggior parte degli uomini che incontro siano omosessuali....dov'ero il giorno in cui distribuivano i fidanzati? ( una mia carissima amica suggerirebbe in bagno:))
Preso quindi atto della situazione, ieri sera ho deciso di tagliare la testa al toro, una volta rapita dal mio amico gay anche lui intenzionatissimo a broccolare, approcciavo il povero malcapitato con il nuovo ritornello...sei libero o sei gay?ovviamente la gara si è chiusa con un 3 a  zero per il mio amico.....trovare un etero libero sembra diventata la ricerca del sacro graal....ok, mi sa che mi rivedo un po' di Indiana Jones, magari può aiutare ;)))

kiss kiss feltrinelly

ps. e tu sei libero o sei gay?
e lui: io etero ( e mentre già stavo pensando..e sei pure fico lui conclude..) e la mia ragazza è laggiù.....beeeeenee...

Nessun commento:

Posta un commento