martedì 1 novembre 2011

cose da vedere : aulin prima di halloween..ovvero i mostri sono tra noi!

Vabbè che si stava avvicinando la notte delle streghe, vabbè che è halloween e siamo tutti un po' più mostruosi (alcuni di noi a causa dei residui di trucco della sera prima) ma ieri in giro per Milano non è che girasse proprio della bella gente.
Travestimenti a parte, infatti la giornata è stata un susseguirsi di casi umani proprio da notte degli orrori. Inizio il turno del lavoro e già mi becco lei, la super stronza che devo sopportare fino a gennaio e che oggi riesce ad avere un espressione più drammatica... Poi il tipo sconnesso mentalmente e impaziente che ha continuato per tutto il tempo che è stato in negozio a seguirmi mentre cercavo di seguire i clienti prima di lui..con scarsi risultati. Poi la signora dalla pelle così raggrinzita da essere adatta a donare la pelle per un trapianto che mentre parlava mostrava i canini rivelando un tick un po' inquietante...e infine...una schiera di ragazze vestite a festa inconsapevoli dell'effetto befana che aveva l'abbigliamento sul loro fisico non proprio esile....(amore è Aulin..dicevano al fidanzato per spiegare i nostri trucchi un po' troppo cupi)
Mi sarebbe venuto spontaneo chiedere "trick or treat" invece del classico..signora , ha bisogno?
Per fortuna che anche questa giornata è passata e ci siamo potute dedicare totalmente ai nostri traverstimenti per il vero party!!!!
...e non dimenticate che nonostante per una serata dovreste essere terrificanti mettete in conto un minimo di broccolaggio..che non guasta mai anche inqueste situazioni...magari stavolta rivedendovi in un'altra veste e senza alcol potreste scoprire di aver conosciuto proprio un figo(non come succede normalmente..io una volta ho dato buca al tipo con cui avevo flirtato perchè al di fuori della disco, mentre lo stavo per raggiungere alla fermata, era troppo brutto) !!
ed ecco un piccolo scatto del mio super travestimento...
...e buona festa a tutti!!(finalemente una passata a casa anche per me!)
kiss kiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento