lunedì 7 novembre 2011

cose da vedere: andare da Sephora a scoprire la collezione di Karl Lagerfeld

In realtà lo sapevo già da un po', ma a dirvi la verità all'inizio non mi convinceva molto.
Ma oggi sono passata da Sephora con la sorella Make up artist(!!!!) e ho rivalutato la collezione di Karl Lagerfeld fatta in esclusiva per Sephora.
Vabè che ogni cosa faccia il direttore artistico di Chanel va ( vi ricordo soltanto la fila interminabile per comprare una stupidissima maglietta con la sua faccia fuori da H&M) ma diciamo che questa è in tutto e per tutto la sua personale celebrazione.
La cosa che più ha insinuato in me il dubbio del successo è soprattutto la presentazione (sulla qualità non ci sono dubbi no??? è sephora;)). Gli ombretti sono delle formine della sua figura, e la sua immagine di profilo è presente anche su beauty e tutti i cofanetti portasmalto.In più ci sono delle citazioni in francese ( sigh!!) di sue frasi famose sulla moda.
Inutile dire che comunque andrà a ruba essendo una limited edition. Io ve la consiglio per dei pensierini natalizi niente male a tutte le amiche un po' fissate con moda e bellezza.
Di sicuro io non mi voglio far scappare la boule di cristallo con il mini-me di karl e le pagliuzze dorate al posto della neve....ADORO!...non so..magari aiuta ad ispirarmi ( ho appena finito di leggere un libro dove la protagonista aveva continue visioni di karl lagerfeld che le diceva cosa fare nella vita;)))

che fate siete ancora qui?correte da Sephora!!!!!!!
kiss kiss
feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento