venerdì 14 ottobre 2011

cose da vivere: leggere the secret e scoprire che la tua vita è nelle tue mani!

Cos'è "the secret"?
"The secret" è un libro.
Che ci sarà di speciale, direte voi...
The secret è un libro magico. Per iniziare una persona trova "the secret" in libreria solo quando ne ha veramente bisogno, cioè quando è così disperato e ha toccato così il fondo da poter solo risalire.
Il potere del libro però non si ferma qui. Attraverso una narrazione coinvolgente chiarisce un concetto che probabilmente molti sanno ma pochi comprendono fino in fondo.
Il segreto per avere quello che si vuole è....chiederlo.
La prima reazione è stata più o meno pensare: "ma allora fino ad adesso non ho chiesto quello che volevo?" e la seconda domanda è stata: "ma cosa voglio quindi dalla vita?"
Avere ben chiaro quello che si vuole rimane una delle cose più complicate della prorpia vita, almeno della mia, ma vi giuro che esistono prove tangibili del funzionamento della famosa "teoria".
Le cose poi non accadono mai  se non di proposito e così proprio nel momento in cui stavo perdendo un po' di ficucia nel segreto ho incrociato al lavoro un collega che ne ha fatto la filosofia di vita e che mi sprona, giorno dopo giorno a metterne ancora di più alla prova l'efficacia (graziegraziegrazie).
un consiglio?..non vi resta che leggerlo!;))
kisskiss
elisa

ps. esiste pure il sito italiano: www.thesecretitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento