venerdì 21 ottobre 2011

cose da vedere...la popolazione che si reca a fare bancomat (niente male;))

Andiamo...... il lounge bar ormai è passato di moda in quanto a luogo di incontro( li ci vanno solo quelle che sono già coppie oppure il rischio è essere abbordata dal magnate russo che vi crede escort :/)....in discoteca poi è meglio se vai direttamente col burqa se vuoi passare una serata tranquilla (ho ancora in mente una sera al coconuts di rimini dove più che un salutare flirting sembrava un assedio di affamati..aiuto!!!)
Qual'è secondo voi l'ultima frontiera in fatto di broccolaggio?? Ebbene si, anche il bancomat nasconde risorse nascoste!!!
Ci pensavo ieri sera, quando terminate le operazioni di routine ( e aver scoperto che neanche questo mese i soldi crescono come i semi piantati a terra..mannaggia!!!) mi giro e quasi inciampo su un più che discreto esemplare del genere maschile..e il primo pensiero è stato...meno male che non mi sono ancora struccata!!!!ma si può ridursi così????
A dire il vero la singlitudine non è un problema..in alcuni casi diventa quasi un vantaggio ( nessuno a cui fare da badante, nessuno a cui rendere continuamente conto, massima libertà in cucina...ecc) la vera questione è: dove sono andati a finire gli uomini?
Pare che verso i trent'anni la popolazione maschile si trasformi: quelli giusti veramente giusti sono già quasi tutti sposati e quindi fanno vita monacale ( e fanno bene! così almeno si autoeliminano), gli altri o sono gay ( in aumento) oppure sono poco appetibili...o peggio ancora stronzi.
Così ogni volta che ne conosco uno "papabile" mi chiedo..."questo cos'ha che non va che è ancora solo?" e cerco cerco cerco facendolo a pezzettini finchè non trovo IL difetto.....che vitaccia eh?
qualcuno poi potrebbe pure controbattere " e tu? perchè sei sola?"...vi consiglio di rispondere così: "la perfezione è difficilmente accessibile";)) vero amicheeeee?????

kiss kiss feltrinelly

ps. un ringraziamento particolare a Bancoposta per i due minuti più emozionanti di ieri....( della serie sponsor cercasi:)))
ps2: divertentissima serie di vignette che ora gira anche su fb...lui è daw ed è bravissimo!
ecco il link
http://www.dawful.com/blog/?cat=7

Nessun commento:

Posta un commento