giovedì 27 ottobre 2011

cose da vedere: Londra per un orgasmo

Premetto che non è quello che sembra ;)... ma ammetto che la gita a Londra mia e di mia sorella aveva uno scopo ben preciso: il blush di NARS Orgasmo...lo so..ultimamente i miei interessi sono molto prevedibili ma vi posso assicurare che come quello vero anche questo orgasm meritava;)
..vedere sotto per credere....


Doppi sensi a parte, Londra rimane comunque una meta che vi consiglio per un w.end diverso dal solito per varie ragioni.
Per iniziare la guida a destra mi destabilizza molto di più del fuso orario....pensate che a momenti in taxi salivo dalla parte dell'autista che un po' sorpreso mi ha apostrofato: " Everything ok, madame?"...;)))
Un'altra ragione è che questa è una città in continuo divvenire e quindi vi può capitare di trovare un nuovo quartiere laddove prima c'era il deserto, un vespaio di gru al posto di un vecchio edificio e tanti tantissimi negozi nuovi! Non dimentichiamoci poi che l'Inghilterra è la patria di starbuck's meta fissa di tutte le colazioni delle sorelle Feltrin...guardate un po' qua!


Ma soprattutto London gode sempre un'ottima reputazione in fatto di uomini. Si sa..qui vale la regola del guardare ma non toccare...si sa, gli inglesi sono un po' sporchetti....ma sono a quota 10 avvistamenti e 2 flirtaggi con camerieri in inglese..costruttivo eh?
in ogni caso cmq non potete perdervi le migliori cupcake del mondo....quelle di Harrods, tappa fissa di ogni shopalcoholic che si rispetti!!!
eccomi alle prese con quella di halloween..troppo magica!
I love you..London!!!!!!!!
...peccato che ...sono già tornata a Milano che invidiosa son due giorni che spara nebbia a gogò...uffaaaa!!

greetings frommm Milan...
kisskiss feltrinelly

ps. la fine del viaggio non è stata delle più belle..vi dico solo che la scena peggiore è quella di un impiegato dell'aereoporto di Stansted alle prese con le mie mutande e calzini alla ricerca del liquido proibito....mi sentivo molto bridget jones di ritorno dalla thailandia....ve la ricordate no?

Nessun commento:

Posta un commento