domenica 16 ottobre 2011

cose da ricordare: i sabati che..sai come iniziano e non sai mai come finiscono :))

Guardo di nuovo lo schermo del mio cellulare e mi chiedo....ma chi diamine ho chiamato alle 3.53 di stamattina??? Boh!
ho cercato di ripercorrere dettagliatamente la serata, mah nella nebbia dei ricordi di una nottata un po' confusionaria proprio non me lo so spiegare..e vabbè c'è sempre facebook :P.
D'altronde oramai prima di qualsiasi altra cosa ci si scambia il profilo su fb, così prima mi guardo tutte le tue foto (visto che tra la notte e i fumi dell'alcol chi si ricorda più che faccia hai ....)e poi decido se farti passare al livello successivo, cioè ti do il cellulare. ;) e avanti che lo fate tutti!! possibile avere 5-600 AMICI veri?
beh numero perso a parte devo ammettere che il sabato si sta rivelando una bella serata in generale. Ce l'avete presente le serate che partono senza grandi aspettative e finiscono che non la smetti di sorridere prima di addormentarti ancora brilla e punti la sveglia per il giorno dopo? ecco questa è la descrizione del sabato perfetto fatto di grandi giri in macchina imprecazione da parcheggio non trovato(è statisticamente provato che noi di Milano siamo gli autisti più stressati d'italia) e falcata veloce verso l'ingresso del locale che magicamente ( ti piacerebbe eh) si apre al tuo passaggio.ahahahaha
La verità è che nonostante la nostra sia una società basata sul virtuale, se vuoi vivere veramente devi uscire e incontrare gente..e gente io adoro tutto questo movimento!

beccatevi questo video a proposito di parcheggi difficili
http://www.youtube.com/watch?v=d0cHgscnOVQ


alla prossima puntata
kiss kiss dall'animale sociale feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento