martedì 18 ottobre 2011

cose da avere: un baratto..io do la cera a te tu dai la cena a me!

E' provato..inizio a sentirmi un mito: sono riuscita a superare anche le super mega offerte di groupon ( che compri oggi e godi fra 4 mesi..)..come sono felice!
Forse voi mie amiche e lettrici del blog potrete capirmi quando dico che per anni mi sono crogiolata nel tentativo di trovare un'estetista a buon prezzo che non ti lasciasse mezza gamba da depilare e che non iniziasse a trovare una qualsiasi scusa per giustificare il fatto che non era riuscita a farmi diventare completamente glabra (pensate che lo fanno anche quando la cera la paghi come l'oro)!
Certo ci sono sempre dei rimedi "casalinghi" direte voi..dicesi silk epil che per me è paragonabile a rimendiare con un vibratore l' astinenza di altra materia prima..na fregatura(mi dicono;))! Ma avete presente i danni collaterali? per non parlare della fatica immane: perdo un pomeriggio intero e magari mi ritrovo con la gamba a fasce alternate...NOOOOO! salvo poi rimediare il tutto prese dalla disperazione con la cosa peggiore che una donna pelosa possa fare: darci dentro con la lametta ( ah vi consiglio vivamente di evitare di farlo se prevedete che la serata volgerà verso qualsiasi tipo di attività che vi farà sudare..sabato mentre ballavo pensavo di togliermi via le ascelle da quanto pizzicavano!!!)..e poi vuoi mettere farti coccolare per un'oretta e stare sdraiata a soffrire in tranquillità!
beh, signore ti ringrazio, l'ho trovata!!! è lei la cerettaia perfetta, una donna che non teme il pelo anzi lo aggredisce e si pregusta il momento in cui ti depilerà per ben la patonza (attenzione questa è dedizione al lavoro..non devianza sessuale!)e in più proprio perchè è una mia collega che è nelle mie stesse condizioni economiche abbiamo raggiunto questo patto fantastico: la cera per la cena di pesce...a cinese sotto casa sua!mica posso mangiare sul tavolo dove poco rima mi ha cerettato? potrei avere uno shock se trovo un pelo nella pasta..cheeeee schifo!

kiss kiss feltrinelly

p.s. per le amiche di Milano disperate vi dico pure che viene a domicilio (così magari siete più a vostro agio)è molto pulita(location a parte) e in ogni caso ha veramente delle tariffe agevolatissime..scrivetemi se vi serve;)

..e beccatevi un po' di bella musica..le inquadrature di questo video mi hanno fatto riflettere sull'importanza della ceretta...

Nessun commento:

Posta un commento