martedì 27 settembre 2011

cose da ricordare: l'incontro scontro con Ivana Trump

Domanda: tra tutti i personaggi famosi che possono passare in un negozio come quello dove lavoro io nella via pricipale di Milano chi non vi aspettereste di vedere?
risposta: una multimiliardaria Ivana Trump.
Dopo esserci praticamente inciampata addosso , aver avuto un minuto di stupore e essermi scusata con un "sorrscuss.." tutto attaccato mi sono chiesta: quindi succede così che lei prende e se ne va in giro a fare shopping come una comune mortale e si compra un po' di trucchi di make up forever?
è proprio vero che le star di adesso sono molto diverse dalle dive anni 50. Ve la immaginate Marlene Dietrich in giro per Milano che entra nel supermercato dei profumi e si compra un eyeliner?
io francamente no.
Così incontrare la Trump è stato un po' "democratizzare! il sogno di fama e successo ( della serie ce la posso fare pure io ;)) senza contare che comunque nonostante la veneranda età può dare a tutte noi un insegnamento in quanto a stile e portamento.
Splendida e magrissima sfoggiava un paio di jeans taglio classico e il suo immancabile chignon platino, coronato da un viso perfettamente truccato anche se era domenica mattina...e chi ha orecchie per intendere intenda ( vestirsi casual non vuol dire che esci in tuta per risparmiare una borsa e fiondarti in palestra, e se vuoi fare un giro per i negozi dopo la piscina asciugati almeno i capelli.....)
 bye bye Ivana
(arrivederci al nostro prossimo incontro ravvicinato ;))

kisskiss
feltrinelly

ecco le due star che ho citato a confronto....

Nessun commento:

Posta un commento